Ampia casa indipendente con due appartamenti
Italiano
English
215.000 €

Ampia casa indipendente con due appartamenti

4 o più locali in vendita • Busto Arsizio (Sacconago) - Via Riccardo Zandonai, 4
L’ubicazione in una via secondaria, rende l’immobile particolarmente adatto a chi cerca tranquillità e discrezione, senza dover rinunciare ai servizi cittadini. L’ampia proprietà si compone di due appartamenti distinti con ingressi indipendenti, gode di linee classiche e spazi costruiti a misura di famiglia.
E’ una casa che è stata testimone della vita della famiglia che l’ha abitata e che aspetta una, se non due, nuove famiglie per un nuovo percorso di vita.
Al piano rialzato troviamo la prima unità abitativa composta da un ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere e un servizio. Gli interni, attualmente allo stato originale, possono essere personalizzati a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze.
La scala interna conduce al piano primo e quindi alla seconda abitazione già ristrutturata e con una distribuzione degli spazi un po’ diversa. Questo appartamento dispone la sua metratura realizzando un soggiorno con camino, una cucina di generose dimensioni, due camere da letto, un bagno dotato di vasca. Questo piano si arricchisce ulteriormente della presenza di un terrazzo.
Questa casa si fa apprezzare anche per l’organizzazione esterna, dove il cortile di mq. 200 ca. è occupato per una piccola parte da un’area verde e da un deposito ideale anche per ricoverare l’automobile.
Caratteristiche principali
Codice
V000253
Città
Busto Arsizio (Sacconago)
Categoria
4 o più locali
Prezzo
215.000 €
Locali
6
Camere
4
Bagni
2
Mq
238
Terrazzi
1
Piano
Terra
Classe energetica
G
350,32
Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Impianto
Radiatori
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno
Persiana
Tapparella PVC

Accessori: Camino, Porta Blindata

Mappa
Via Riccardo Zandonai 4, Busto Arsizio (VA)
Richiedi informazioni
Invia
Condividi su
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito