Appartamento di quattro locali con box in affitto
4 o più locali in affitto • Magnago (Bienate) - via della Chiesa, 3
Proponiamo in locazione un luminoso appartamento, situato al piano rialzato, all'interno di una palazzina dalla distintiva architettura a ferro di cavallo.
L'unità abitativa gode di una tripla esposizione, caratteristica che assicura luminosità e ricambio d'aria ottimali durante tutto l'arco della giornata.
Gli spazi interni sono stati concepiti per offrire massimo comfort e funzionalità. La zona giorno è composta da un accogliente soggiorno, separato dalla spaziosa cucina abitabile.
La zona notte comprende tre camere da letto ben dimensionate, servite da doppi servizi. I bagni sono completi, uno dotato di vasca e l'altro di box doccia, per rispondere ad ogni esigenza abitativa.
La proprietà si presenta in ottime condizioni, essendo stata recentemente tinteggiata e viene affittata completamente arredata.
A completamento dell'offerta, al piano interrato sono inclusi un box auto doppio in lunghezza, ideale per due veicoli o come ampio spazio di stoccaggio, ed un vano cantina collegato direttamente al box.
Si tratta di una soluzione ideale per chi cerca una residenza curata, spaziosa e dotata di tutte le comodità.
Caratteristiche principali
Spese condominiali
1.200 € / anno
Orientamento
Nord Ovest Sud
Infissi
Legno Doppio Vetro
Canoni Anticipati
Un Mese
Accessori: Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Porta Blindata
Mappa
via della Chiesa 3, Magnago (MI)