Bilocale con box e cantina
Italiano
English
118.000 €

Bilocale con box e cantina

2 locali in vendita • Busto Arsizio - Corso sempione, 25
Situato in una zona strategica di Busto Arsizio, proponiamo in vendita un bilocale che si distingue per la razionalità dei suoi ambienti.

La posizione è ideale per chi cerca la massima comodità, grazie alla vicinanza immediata con i principali servizi, i collegamenti stradali verso Milano e l'aeroporto di Malpensa, oltre alla facilità di raggiungimento del centro cittadino e delle stazioni ferroviarie.

L'appartamento si caratterizza per una pianta regolare e ben distribuita, una peculiarità che permette di sfruttare ogni spazio con estrema facilità e senza sprechi.

Gli ambienti interni risultano accoglienti e facili da arredare, garantendo un comfort abitativo ottimale sia per un single che per una giovane coppia.

La zona giorno si apre su un comodo balcone che, pur mantenendo dimensioni raccolte, regala un prezioso sbocco esterno garantendo aria e luce all'ambiente.

Un piccolo disimpegno conduce con discrezione alla zona notte, dove troviamo la camera da letto e il bagno finestrato con doccia.

A completare la soluzione abitativa una cantina, fondamentale come spazio di sgombero, e un comodo box singolo, che elimina ogni preoccupazione legata al parcheggio, rappresentando un vero valore aggiunto nel contesto della zona.
Caratteristiche principali
Codice
V000969
Città
Busto Arsizio
Categoria
2 locali
Prezzo
118.000 €
Locali
2
Camere
1
Bagni
1
Mq
51
Box
1
Balconi
1
Classe energetica
F
239,08 kWh/m²a
Stato Immobile
Buono
Orientamento
Nord Ovest
Lati Liberi
2
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Gas
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split

Accessori: Aria Condizionata, Ascensore, Doppi Vetri, Porta Blindata, Video Citofono

Mappa
Corso sempione 25, Busto Arsizio (VA)
CHIAMACI
0331 670905
Richiedi informazioni
Invia
Condividi su
Cookie preference